Seleziona una pagina
AAG s.r.l. Nata per rendere immediata e comprensibile una nuova strategia aziendale che potesse indicare soluzioni operative alle Istituzioni di riferimento, Enti formativi, Fondazioni e Imprese, AAG s.r.l. sviluppa oggi “reti ideali” agendo in tutte le sedi come portatore di interessi, una personale filosofia societaria qualificata. L’aspetto che più ci caratterizza è la progettazione in ogni ambito sociale con questo modus operandi, tesi a sviluppare strategie certificate e di eccellenza. Molte realtà impegnate a produrre cultura, prodotti e servizi, hanno trovato motivazioni per usare o associarsi alla nostra Impresa, ed è in questa nuova prospettiva che intendiamo diffondere l’operatività, indicando o consigliando metodologie. Tutto ciò non è certamente sufficiente a modificare l’attuale

situazione di caos progettuale, ne i modi o i riti con cui si procede all’acquisizione di regole per compiere un lavoro. Ma la nostra convinzione è che le possibilità di sviluppo sociale non possono che dipendere da una curiosità non banale per ogni aspetto innovativo, selezionato per la ricerca e la messa in pratica delle proprie idee. Sono le donne e gli uomini a fare la Storia, soprattutto quelli che credono nella nascita di nuove prospettive attraverso progetti complessivi da trasformare in sistemi “sinergici ed esportabili”. AAG s.r.l. è già su questa strada operativa nei campi: dell’Architettura; dell’arredo urbano per le nuove “Smart city”; della progettazione di design con nuovi materiali; nella creazione di prodotti innovativi; nell’unione delle arti, della loro conseguente gestione d’Impresa e definendole per il futuro.

Davide Lorenzon

Esperto di comunicazione e immagine è stato illustratore per il mondo delle Agenzie pubblicitarie, i brand del fashion, le Multinazionali di prodotti e servizi, le Istituzioni nazionali di riferimento. Successivamente la sua attività si diversifica con l’Editoria italiana prodotta da: Mondadori; Rizzoli; Fabbri; Rusconi; Editrice Universo; Editiemme; Tempo Medico. Imprenditore della comunicazione visiva si è occupato di multimedialità e post-produzione fino alla sperimentazione dei new media attraverso l’Arte digitale, esponendo per cinque anni con il Patrocinio del Ministero per i Beni e Attività Culturali. È stato responsabile della comunicazione e dell’immagine della “Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri” Ente ausiliario dello Stato italiano e Direttore, docente, relatore dell’Accademia delle Arti Grafiche di Venezia. È oggi consulente e designer per Fondazioni internazionali a indirizzo scientifico e umanista, Multinazionali di prodotto, Enti e Amministrazioni pubbliche. Si sta specializzando nella ricerca e nell’uso di nuovi materiali continuando la sua attività di relatore e formatore in vari ambiti professionali, è autore di libri e relazioni aziendali con analisi per l’interpretazione del futuro.

Alessandra Corrò

L’Architetto Corrò classe 1970 che rappresenta un’Impresa famigliare veneziana nata 50’anni fa, gestisce oggi un’eredità ampliatasi negli anni: occupandosi professionalmente dell’operatività della “Corrò Contracting s.r.l.” Impresa di Costruzioni; riscontrabile nell’impegno della compravendita edilizia con “L’Immobiliare Elite s.r.l.”; gestendo il processo di valutazione, finanziamento e vendita di sistemi abitativi attraverso la DI.CO.MI s.r.l. General Contractor. Lo spirito artigianale di un tempo si è trasformato in un progetto articolato che continua a lasciare alla comunità opere, piccole o grandi nella Città di Venezia, lungo tutto il littorale Veneto e nel suo entroterra, eseguite con la passione di un tempo. Convinta che gli interventi di ristrutturazione architettonica dell’esistente, sia pubblica che privata, siano le opere che più di altre hanno subito e subiranno nei prossimi anni una rivalutazione importante, sia in merito ai materiali e alla loro applicazione, sia in merito alle procedure esecutive, Alessandra ha visto nell’acquisizione di una quota associativa di AAG s.r.l. un’evoluzione concreta delle sue Imprese, portando nella nostra Società una serie di attività sempre più complesse che coinvolgono moltissime altre professionalità.