
BELLITALIA ha dunque sviluppato con capacità tecnica e una flessibilità progettuale che le consentono di realizzare prodotti personalizzati anche su specifiche richieste del cliente, un percorso industriale ad hoc tendente alla realizzazione in serie di pavimenti outdoor riscaldanti.
Anni di lavorazione del calcestruzzo e dei conglomerati per la realizzazione di numerosi progetti speciali, hanno permesso all’azienda di ottenere un risultato da un punto di vista tecnico e di design, di qualità e durevolezza, ampliando i canali di vendita verso i propri clienti.
La squadra di lavoro interna specificatamente dedicata all’interazione tra idea e la sua effettiva realizzazione, ha considerato la grande opportunità di sviluppare il progetto partendo dal proprio brevetto UTC, dal forte valore tecnico. Il processo produttivo insito all’interno dell’Azienda in cui ogni prodotto viene studiato per ottenere durevolezza e qualità, ridurre al minimo la manutenzione, permettere la facilità di assemblaggio, collocazione e posizionamento, ha portato ad un primo esempio installato difronte alla propria sede a Ponte delle Alpi (Belluno). La prima pavimentazione riscaldante che nel caso specifico scioglie neve e ghiaccio rendendo un servizio pubblico che “parla” per BELLITALIA. Un esempio funzionale, sostenibile e innovativo, tutti valori unici di un Made in Italy che si distingue a livello mondiale.
Posizione / Luogo: Ponte delle Alpi (Belluno) – Sede Bellitalia s.r.l.
Anno: 2019
Progetto: AAG s.r.l Davide Lorenzon – Bellitalia s.r.l. – Ing. Denis dall’O’
Categoria: AAG s.r.l. Marmo e prodotti lapidei
Sede BELLITALIA Ponte delle Alpi (BZ): pavimentazione riscaldante per viale d’entrata, inserita nel progetto di riqualificazione dell’intera area.






