Seleziona una pagina

NASCE “Nove32”

Iconica, creata con l’esperienza dell’alta manifattura artigianale nel mondo della pelletteria, la Nove32 è la prima city bag in pelle di HABANERO, un oggetto di stile diffuso dal laboratorio veneto riconosciuto per la sua personale visione nel mercato dell’accessorio fashion.

Usando pelli di prima scelta made in Italy che restituiscono una diversa resa al tatto per un prodotto di alto livello, Nove32 è costruita in un unico modello unisex con 6 diverse proposte colore dal forte richiamo estetico, un nuovo concept di design urbano sviluppato dalla AAG. Ma il progetto ha una sua particolarità perché nasce libero da restrizioni sulla combinazione delle sue tonalità: tutti quelli che sceglieranno una Nove32 potranno anche scegliere di comporre i suoi colori, selezionati da una palette di produzione pressoché infinita e venendo così coinvolti nel processo di produzione della loro city bag in pelle.

Progettata dal designer Davide Lorenzon, la scelta di creare questo nuovo modello da parte della Casa di Produzione padovana con il massimo della qualità, sviluppa un oggetto per contenere i nostri personali strumenti di lavoro quotidiani da cui difficilmente ci separiamo, in un “accessorio segnaletico” in antitesi con altri prodotti dello stesso genere, creati per integrarsi o scomparire.

Nove32 acquistabile anche in ecommerce al sito www.nove32.it è il primo prodotto all’interno di “Identità urbane – Luxury cities bags“, un più ampio progetto della AAG che unisce l’utilità della borsa in pelle al dinamismo estetico in continua mutazione. Dall’esperienza manufatturiera dei Maestri pellettieri della HABANERO che con questa prima city bag intende differenziare i suoi oggetti di artigianato, funzionali e di grande personalità, emerge un patrimonio di stile seguito da oltre sessant’anni con la massima cura e nei minimi dettagli.